DURKOPP ADLER 669 – 180010

4,500.00

Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche. Se hai Partita Iva e vuoi usufruire dei nostri servizi di leasing contattaci.

Disponibile

669-180010
Macchina per cucire a doppio punto annodato, a braccio libero, ad un ago, con trasporto inferiore a griffa e trasporto superiore a punta d’ago ed a piedini alternanti (Nel caso di lavori di bordatura la corsa di sollevamento della griffa può essere disattivata). Diametro del braccio libero 50 mm, con crochet grande a tre componenti montato su asse orizzontale, frizione slittante di sicurezza, altezza della corsa di alternanza dei piedini premistoffa regolabile fino a 9 mm, corsa di sollevamento dei piedini quando l’ago è nel suo punto morto superiore fino a 20 mm, lunghezza massima del punto 9 mm, velocità massima di cucitura 3.000 punti/min.

PREZZO LISTINO COMPOSIZIONE STANDARD € 6.312,36 IVA ESCLUSA

Disponibile

+
  ... people are viewing this right now

  Share

Spesso comprati insieme:

DURKOPP ADLER 669 - 180010 4,500.00
Disponibile
           
Prezzo totale:4,695.00

La DÜRKOPP ADLER 669 è una macchina per cucire a braccio libero, a doppio punto annodato, ad un ago con trasporto inferiore a griffa, trasporto a punta d’ago e trasporto superiore a piedini alternati.
A seconda della sottoclasse è dotata oppure non dotata di un dispositivo per il taglio dei fili, di una 2. lunghezza del punto e dispositivo automatico per l’affrancatura della cucitura. Lunghezza massima del punto a seconda della serie di organi di cucitura utilizzata 6 oppure 9 mm. Finezza dell’ago da Nm 100 fino a 150.

  • Equipaggiata con un crochet grande montato su asse orizzontale.
  • Diametro della cappa di protezione del crochet 48 mm.
  • Passaggio massimo di 20 mm sotto i piedini di cucitura quando essi sono sollevati.
  • La lunghezza dello spezzone restante di filo dopo il ciclo di taglio è pari a ca. 10 mm.
  • Il funzionamento della griffa di trasporto può essere disinserito con una semplice trasformazione per es. se si devono effettuare operazioni di ribattitura.
  • Una frizione slittante di sicurezza impedisce uno slittamento della posizione del crochet ed un suo danneggiamento nel caso di un bloccaggio dovuto ad una penetrazione del filo nella pista del crochet.
  • Lubrificazione automatica a stoppini con una spia di controllo montata sul braccio per la lubrificazione della macchina e del crochet.
  • Tutte le sottoclassi, ad esclusione delle classi prive di dispositivo rasafilo, sono equipaggiate con una pulsantiera a 6 tasti. Un suppletivo pulsante è stato portato verso il basso nel campo ergonomico d’azione dell’operatrice e può essere occupato a scelta con una delle 6 diverse funzioni della pulsantiera.
  • Filarello integrato.

Una caratteristica speciale del 669 è la sua capacità di legare il bordo del materiale a bassa tensione. Per questa operazione la corsa di avanzamento inferiore può essere disattivata con pochi passaggi per consentire un movimento di avanzamento ottimale. Le attrezzature per cucire appositamente adattate a questa operazione di cucitura consentono un risultato di rilegatura preciso combinato con la massima produttività e qualità.
Grazie agli eccezionali parametri prestazionali, il 669 ECO offre elevata funzionalità e flessibilità a un prezzo interessante.

La classe 669 è una testa di macchina per cucire che, conformemente alla sua destinazione, può essere utilizzata per cucire materiale da leggero a medio-pesante. Tale materiale consiste normalmente in fibre tessili oppure pelle. Questi materiali vengono impiegati nell’industria della confezione, della tappezzeria per mobili ed auto.

VERSIONI

669- ECO Macchina per cucire a braccio libero, a doppio punto annodato, ad un ago con trasporto inferiore a griffa, trasporto a punta d’ago e trasporto superiore a piedini alternati.

669- CLASSIC Silverline  Macchina per cucire a braccio libero, a doppio punto annodato, ad un ago con trasporto inferiore a griffa, trasporto a punta d’ago e trasporto superiore a
piedini alternati, dispositivo rasafilo elettropneumatico, dispositivi di affrancatura della cucitura e sollevamento dei piedini di cucitura ad azionamento elettropneumatico.

669- CLASSIC Goldline Macchina per cucire a braccio libero, a doppio punto annodato, ad un ago con trasporto inferiore a griffa, trasporto a punta d’ago e trasporto superiore a piedini alternati, dispositivo rasafilo elettropneumatico, dispositivi di affrancatura della cucitura e sollevamento dei piedini di cucitura ad azionamento elettropneumatico. 2 lunghezze del punto commutabili elettropneumaticamente, 2 corse di sollevamento dei piedini commutabili elettropneumaticamente tramite un interruttore a ginocchiera, lampada integrata per l’illuminazione del campo di cucitura.

  • Il diametro del braccio della macchina sottile di soli 50 mm facilita la gestione di aree di cucitura difficilmente accessibili
  • Avanzamento inferiore regolabile (con corsa per le impunture, senza corsa per le operazioni di rilegatura)
  • Cambio rapido alle applicazioni di rilegatura
  • Nuovo gancio con ampia capacità della bobina per cicli di cucitura più lunghi e uno spettro più ampio di filo per cucire
  • Alta produttività grazie all’aumento della velocità fino a 3.000 punti/min.
  • Eccellenti proprietà di arrampicata evitano punti accorciati e danni materiali a punti spessi o cuciture incrociate
SKU: DURKOPP ADLER 669 - 180010 Categorie: , , ,
Chiudi Il mio carrello
Chiudi

Chiudi
Navigation
Categorie
EnglishItalian
Apri chat
Ciao!
Come posso aiutarti?