DURKOPP ADLER 869 – 180122 M

Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche. Se hai Partita Iva e vuoi usufruire dei nostri servizi di leasing contattaci.

Disponibile in 5 giorni

869-180122 M
Macchina a braccio libero, a doppio punto annodato, ad un ago, con motore in presa diretta „DA“, trasporto inferiore a griffa, trasporto a punta d’ago e trasporto superiore a piedini alternati (per poter effettuare lavori di bordatura il movimento di sollevamento del trasporto inferiore a griffa può essere disattivato), dispositivo rasafilo ad azionamento elettropneumatico, affrancatura automatica della cucitura e sollevamento dei piedini ad azionamento elettropneumatico. Con motore per macchina per cucire integrato che include il pannello di comando „DAC CLASSIC“ ed il pannello di comando per l’operatore OP 1000, diametro del braccio libero 78 mm, con crochet grande a due componenti montato su asse verticale, frizione slittante di sicurezza, altezza della corsa di alternanza dei piedini premistoffa regolabile fino a 9 mm con adattamento automatico della velocità di cucitura, corsa di sollevamento dei piedini quando l’ago è nel suo punto morto superiore fino a 20 mm, lunghezza massima del punto 9 mm, velocità di cucitura max. 2.800 punti/min.

PREZZO LISTINO COMPOSIZIONE STANDARD € 9.590,76 IVA ESCLUSA
NB: E’ POSSIBILE ORDINARE LE SEGUENTI VARIANTI:
869-180122  (Stessa macchina ma con motore dac attaccato alla testata) LISTINO € 9.606,16 IVA ESC.

  ... people are viewing this right now

  Share

Lavori speciali di cucito in tridimensionale o pezzi tubolari nel settore dei tessili tecnici, calzature e pelletteria, valigie morbide e prodotti simili richiedono molto i mezzi operativi. Le macchine a braccio cilindrico ad ago singolo e doppio classe 869 con grande ganci verticali, braccio cilindrico sottile e parametri prestazionali tipici dell’M-TYPE sono appositamente progettati per questi compiti.

Materiali pesanti e fili per cucire fino a a la dimensione del filo di Nm 10/3 può essere elaborata con queste macchine senza alcun problema. Una caratteristica speciale dell’869 è la sua capacità di legarsi il bordo del materiale a bassa tensione. Per questo il funzionamento della corsa di avanzamento inferiore può essere disattivato con pochi passaggi che consente di movimento di alimentazione ottimale. Le attrezzature per cucire appositamente adattate a questa operazione di cucitura consentono un risultato di rilegatura preciso combinato con la massima produttività e qualità.

Scegli il tuo preferito tra i sei equipaggiamenti varianti: grazie alle prestazioni eccezionali parametri l’869 ECO offre alta funzionalità e flessibilità a un prezzo interessante.

  • Il 869 CLASSIC Silverline è dotato di funzioni base automatiche come il rasafilo, il sollevamento automatico del piedino per cucire e l’affilatura automatica.
  • La 869 CLASSIC Goldline è caratterizzata da ulteriori funzioni aggiuntive per una maggiore produttività e maggiore comfort di cucito. Funzioni come lunghezza del secondo punto integrata, seconda tensione del filo, regolazione rapida della corsa, indicatore di manutenzione e lampada LED
  • Diametro del braccio della macchina sottile di soli 78 mm facilita la gestione di aree di cucitura difficilmente accessibili
  • Macchine ad ago singolo con avanzamento inferiore regolabile (con corsa per le operazioni di impuntura, senza corsa per le operazioni di rilegatura)
  • Passaggio rapido ad applicazioni vincolanti
  • Gancio verticale con grande capacità della bobina per cicli di cucitura più lunghi e una cucitura più ampia spettro del filo
  • Alta produttività grazie alla maggiore velocità a 2.800 punti / min.
  • Eccellenti proprietà di arrampicata evitano punti accorciati e danni materiali a spessore macchie o cuciture incrociate
  • Proprietà di cucitura e alimentazione fluide e adattate mediante una rapida regolazione della corsa con riduzione automatica della velocità (CLASSIC Goldline)
  • Sistema di taglio del filo per filo per cucire fino a 10/3 (CLASSIC)
  • Tensione pneumatica aggiuntiva del filo per ottima formazione del punto durante la cucitura macchie spesse (CLASSIC Goldline)
  • La frizione di sicurezza protegge dai danni del gancio
  • Nuovo sistema di lubrificazione con gancio regolabile lubrificazione
  • Azionamento per cucire fissato sulla testa della macchina
SKU: DURKOPP ADLER 869 - 180122 Categorie: , , ,
Chiudi Il mio carrello
Chiudi

Chiudi
Navigation
Categorie
EnglishItalian
Apri chat
Ciao!
Come posso aiutarti?