JUKI 9000C DIGITAL

Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche. Se hai Partita Iva e vuoi usufruire dei nostri servizi di leasing contattaci.

Brand:Juki
Disponibile in 5 giorni

Lineare con motore a trasmissione diretta sull’albero superiore, punto annodato tipo 301, con trasporto a griffa, rasafilo e travettatura automatica, scartafilo elettromagnetico, leva manuale inversione trasporto, alzapiedino elettromagnetico, velocità max 5000 punti al minuto, lunghezza punto fino a 5,0 mm.

PREZZO LISTINO COMPOSIZIONE STANDARD € 2.680,00 IVA ESCLUSA

COMPLETA DI:
– TAVOLA 100 X 55 CM
– SOSTEGNO
– CASSETTO PORTA ACCESSORI
– LA MACCHINA VIENE SPEDITA GIA’ MONTATA E CAMPIONATA (PRONTA ALL’UTILIZZO)

COSTI DI SPEDIZIONE:
€ 100,00 IN TUTTA ITALIA
MACCHINA COMPLETA IMBALLO SPECIALE PER PROTEZIONE TAVOLA E TESTATA

  ... people are viewing this right now

  Share

Macchina lineare con punto annodato tipo 301, lubrificazione semi secca al solo crochet, motore integrato diretto sull’albero superiore, movimento del trasporto elettronico azionato da due motori ‘step-motor’ con la possibilità di variare la geometria digitalmente attraverso la tastiera comando (ellittico, rettangolare, inclinato anteriore, inclinato posteriore).
Il sistema elettronica del trasporto consente di abbassare la griffa sotto la placca ago prima dell’inserimento del rasafilo con movimento rotativo del coltello e contro-coltello aiutando a tagliare i fili con una lunghezza minima di solo 3.0 mm. Inoltre per facilitare l’estrazione o l’inserimento del tessuto la griffa si posiziona automaticamente sotto il livello della placca. Il dispositivo elettromagnetico trattieni filo dell’ago aiuta ad ottenere una migliore pulizia del filo all’inizio della cucitura. Il sollevamento del piedino premi stoffa viene azionato da un motore ‘step-motor’ con altezza max di 13,5 mm e con la possibilità di avere anche una posizione intermedia programmabile in altezza per una migliore gestione del semilavorato. La pressione del piedino e la tensione del filo ago sono regolati manualmente con il proprio selettore. Sotto il braccio della macchina sono posizionati due pulsanti che possono essere impostati con uno dei 20 comandi disponibili a seconda delle necessità. La lampada a ‘Led’ illumina la zona di cucitura con 5 livelli di intensità luminosa. Una porta ‘USB’ aiuta a copiare i dati di cucitura su una memoria digitale ‘opzionale’ cosi da poterli salvare o trasferirli ad altre macchine. Con l’utilizzo del software ‘Juki Smart App’ installabile su tablet con un sistema Android ‘OS 5.0’ si possono configurare i diversi programmi di cucitura per poi trasferirli attraverso il sistema di comunicazione ‘NFC’ alla macchina. La lunghezza max del punto è di 5,00 mm. Velocità max 5000 p/min con l’impostazione geometria ellittica del trasporto (con lunghezza del punto superiore a 4,00 mm la velocità si riduce a 4000 p/min.). Questo modello è indicato per operazioni su materiale medio/leggero.

CARATTERISTICHE

  • Rasafilo, Fermatura, alzapiedino
  • Bacinella olio chiuso
  • 4 tipi regolazione trasporto
  • Taglio filo corto 3mm

 

  • Rasafilo, Fermatura, alzapiedino
  • Bacinella olio chiuso
  • 4 tipi regolazione trasporto
  • Taglio filo corto 3mm
SKU: JUKI 9000C DIGITAL Categorie: , ,
Chiudi Il mio carrello
Chiudi

Chiudi
Navigation
Categorie
EnglishItalian
Apri chat
Ciao!
Come posso aiutarti?