SIMAC 524

Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche. Se hai Partita Iva e vuoi usufruire dei nostri servizi di leasing contattaci.

Brand:SIMAC
Disponibile in 5 giorni

La nuova macchina zig-zag Simac 524 è una macchina a punto annodato ad un ago con trasporto inferiore, rasafilo e fermatura automatici ed alzapiedino, il tutto elettronico.
La nuova Simac 524, grazie al crochet orizzontale di grandi dimensioni, può eseguire cuciture su materiali medio/pesanti come sintetici, pellame e cuoio.
La larghezza massima dello zig-zag è di 10mm e la lunghezza massima dei punti è di 5mm e sono entrambe facilmente regolabili. Inoltre, sono presenti due tasti in prossimità degli organi di cucitura per la fermatura intermedia e la cucitura punto a punto.
La Simac 524 è dotata di trasporto inferiore, rasafilo automatico, fermatura automatica ed alzapiedino, il tutto elettronico, e di pannello touch di facile regolazione.
La nuova Simac 524 è inoltre dotata di luce LED per illuminare l’area di lavoro, mentre la barra ago può essere posizionata a destra, al centro o a sinistra della placca per facilitare le operazioni di cucitura.

COMPLETA DI:
– TAVOLA 100 X 55 CM
– SOSTEGNO
– CASSETTO PORTA ACCESSORI
– LA MACCHINA VIENE SPEDITA GIA’ MONTATA E CAMPIONATA (PRONTA ALL’UTILIZZO)

COSTI DI SPEDIZIONE:
€ 100,00 IN TUTTA ITALIA, MACCHINA COMPLETA IMBALLO SPECIALE PER PROTEZIONE TAVOLA E TESTATA

  ... people are viewing this right now

  Share
SKU: SIMAC 524 Categorie: , ,
Chiudi Il mio carrello
Chiudi

Chiudi
Navigation
Categorie
EnglishItalian
Apri chat
Ciao!
Come posso aiutarti?