SINGER 2250 TRADITION

Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche. Se hai Partita Iva e vuoi usufruire dei nostri servizi di leasing contattaci.

Brand:Singer
Disponibile in 5 giorni

Una macchina che ti permette di regolare la lunghezza dei punti e l’ampiezza dello zig-zag; con una facile selezione dei 10 punti inclusi utili, decorativi più un’occhiellatore automatico a 4 passaggi. Cucire non è mai stato così semplice. Guarda come è facile con la tua Tradition.

  ... people are viewing this right now

  Share

Singer
Dal 1851 il nome Singer è sinonimo di cucito. Il design pratico e creatività che hanno caratterizzato la società fin dal suo inizio continuano ancora oggi. Singer ha celebrato molti primati, tra cui la prima macchina a zig-zag, le prime macchine elettroniche e sta ora producendo con orgoglio une delle più avanzate macchine da casa per cucire e ricamare.

1851 – 2016: 165 anni di Singer
Nel 2016 Singer ha festeggiato un anniversario particolare: erano passati 165 anni dal giorno in cui Isaac Singer aveva ottenuto il brevetto per la prima vera macchina per cucire.

Era la data di nascita ufficiale dell’azienda Singer, che si affermava immediatamente come uno dei leader del settore, ottenendo subito risultati di tutto rispetto. Singer ha saputo mantenere questo primato sino ad oggi, grazie a un impegno continuo in ogni aspetto del suo lavoro: qualità, affidabilità, creatività e assistenza.

10 programmi di cucito essenziali per iniziare a cucire
Lunghezza dei punti regolabile
Piedini a sganciamento rapido
Ampiezza zig-zag regolabile
3 punti decorativi e occhiellatore automatico a 4 tempi
Copertina morbida

SKU: SINGER 2250 TRADITION Categorie: ,
Chiudi Il mio carrello
Chiudi
Chiudi
Categorie
Apri chat
Ciao!
Come posso aiutarti?