SINGER 2259 TRADITION

Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche. Se hai Partita Iva e vuoi usufruire dei nostri servizi di leasing contattaci.

Brand:Singer
Disponibile in 5 giorni

La nuova SINGER Tradition 2259 è una macchina che ti permette di regolare la lunghezza dei punti e l’ampiezza; con una facile selezione dei punti e un’occhiellatore automatico a 4 tempi.

Cucire non è mai stato così semplice.

Guarda come è facile con la tua nuova Tradition.

Leggera, robusta e versatile, una macchina per cucire completa a braccio libero che consente di eseguire cuciture tubolari quali maniche e pantaloni.

  ... people are viewing this right now

  Share

Singer
Dal 1851 il nome Singer è sinonimo di cucito. Il design pratico e creatività che hanno caratterizzato la società fin dal suo inizio continuano ancora oggi. Singer ha celebrato molti primati, tra cui la prima macchina a zig-zag, le prime macchine elettroniche e sta ora producendo con orgoglio une delle più avanzate macchine da casa per cucire e ricamare.

1851 – 2016: 165 anni di Singer
Nel 2016 Singer ha festeggiato un anniversario particolare: erano passati 165 anni dal giorno in cui Isaac Singer aveva ottenuto il brevetto per la prima vera macchina per cucire.

Era la data di nascita ufficiale dell’azienda Singer, che si affermava immediatamente come uno dei leader del settore, ottenendo subito risultati di tutto rispetto. Singer ha saputo mantenere questo primato sino ad oggi, grazie a un impegno continuo in ogni aspetto del suo lavoro: qualità, affidabilità, creatività e assistenza.

Programmi di cucito: 19
Sette punti decorativi
Sei punti utili e cinque punti elastici
Regolazione lunghezza punto
Ampiezza zig-zag regolabile

SKU: SINGER 2259 TRADITION Categorie: ,
Chiudi Il mio carrello
Chiudi

Chiudi
Navigation
Categorie
EnglishItalian
Apri chat
Ciao!
Come posso aiutarti?